Termini E Condizioni
PANORAMICA Benvenuto su cure‑bar! I termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a cure‑bar. cure‑bar gestisce questo negozio e sito web – inclusi tutte le informazioni, i contenuti, le funzioni, gli strumenti, i prodotti e i servizi correlati – per offrirti, in qualità di cliente, un’esperienza di acquisto curata (i «Servizi»). cure‑bar è alimentato da Shopify, che ci consente di fornirti i Servizi.
I termini e le condizioni di seguito, insieme a qualsiasi policy qui richiamata (i «Termini di Servizio» o «Termini»), descrivono i tuoi diritti e le tue responsabilità quando utilizzi i Servizi.
Leggi attentamente questi Termini di Servizio: contengono informazioni importanti sui tuoi diritti legali e includono esclusioni di garanzia e limitazioni di responsabilità.
Visitando, interagendo o utilizzando i nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini di Servizio e dalla nostra Informativa sulla Privacy https://cure-bar.com/pages/data-sharing-opt-out. Se non accetti i Termini di Servizio o l’Informativa sulla Privacy, non dovresti utilizzare né accedere ai Servizi.
SEZIONE 1 – ACCESSO E ACCOUNT
Accettando questi Termini di Servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età prevista dalla giurisdizione in cui risiedi e di aver dato il tuo consenso affinché eventuali tuoi minori a carico utilizzino i Servizi su dispositivi di tua proprietà, acquisto o gestione.
Per utilizzare i Servizi – inclusa la semplice navigazione o l’acquisto di prodotti – potremmo richiederti determinate informazioni, quali indirizzo e‑mail, dati di fatturazione, pagamento e spedizione. Dichiari e garantisci che tutte le informazioni fornite sono corrette, attuali e complete e che possiedi tutti i diritti necessari a fornirle.
Sei esclusivamente responsabile della sicurezza delle credenziali del tuo account e di tutte le attività svolte con tale account. Non puoi trasferire, vendere, cedere o concedere in licenza il tuo account a terzi.
SEZIONE 2 – I NOSTRI PRODOTTI
Abbiamo fatto ogni sforzo per rappresentare accuratamente i nostri prodotti e servizi online. Tuttavia, i colori o l’aspetto dei prodotti possono differire da come appaiono sul tuo schermo in base al dispositivo e alle impostazioni utilizzate.
Non garantiamo che l’aspetto o la qualità di prodotti o servizi acquistati soddisferanno pienamente le tue aspettative o corrisponderanno esattamente a quanto visualizzato online.
Tutte le descrizioni dei prodotti possono essere modificate senza preavviso a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento e di limitarne la quantità a persone, regioni o giurisdizioni specifiche caso per caso.
SEZIONE 3 – ORDINI
Effettuando un ordine, formuli un’offerta d’acquisto. cure‑bar si riserva il diritto di accettare o rifiutare l’ordine a propria discrezione. L’ordine si considera accettato solo quando cure‑bar ne conferma l’accettazione e riceve il pagamento.
Controlla l’ordine prima di inviarlo: potremmo non riuscire a cancellarlo dopo l’accettazione. Se non accettiamo, modifichiamo o annulliamo un ordine, cercheremo di avvisarti all’indirizzo e‑mail, di fatturazione e/o numero di telefono forniti.
Gli acquisti sono soggetti esclusivamente alla nostra Politica di Rimborso https://cure-bar.com/pages/politica-di-rimborso-e-reso. Dichiari che gli acquisti sono per uso personale o domestico e non per rivendita commerciale o esportazione.
SEZIONE 4 – PREZZI E FATTURAZIONE
Prezzi, sconti e promozioni possono cambiare senza preavviso. Il prezzo applicato sarà quello in vigore al momento dell’ordine e indicato nell’e‑mail di conferma. Salvo diversa indicazione, i prezzi non includono tasse, spedizione, dazi o oneri doganali.
I prezzi online possono differire da quelli offerti in negozi fisici o da rivenditori terzi. Promozioni sui Servizi possono essere regolate da termini separati che prevalgono in caso di conflitto.
Accetti di fornire dati di pagamento accurati e di aggiornarli tempestivamente. Dichiari che: (i) le informazioni sulla carta di credito sono veritiere; (ii) sei autorizzato a usarla; (iii) il gestore onorerà gli addebiti; e (iv) pagherai tutti i costi inclusi spedizione, tasse e imposte applicabili.
SEZIONE 5 – SPEDIZIONE E CONSEGNA
Non siamo responsabili per ritardi di spedizione o consegna. I tempi indicati sono stimati e non garantiti. Il rischio di perdita passa a te al momento della consegna al vettore.
SEZIONE 6 – PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i contenuti dei Servizi (marchi, testi, immagini, grafiche, video, audio, layout, ecc.) sono di proprietà di cure‑bar, dei suoi affiliati o licenzianti e tutelati da leggi sulla proprietà intellettuale. Puoi usarli solo per scopi personali e non commerciali.
Salvo autorizzazione scritta, è vietato riprodurre, distribuire, modificare, pubblicare o sfruttare qualsiasi contenuto. I nomi, loghi e slogan di cure‑bar sono marchi registrati; lo stesso vale per Shopify e altri terzi.
SEZIONE 7 – STRUMENTI FACOLTATIVI
Potresti accedere a strumenti di terzi forniti «così come sono» e «come disponibili», senza garanzie o responsabilità da parte nostra. L’uso è a tuo esclusivo rischio e discrezione; assicurati di accettare i termini dei relativi fornitori.
SEZIONE 8 – LINK DI TERZI
I Servizi possono contenere materiali o link a siti di terzi. Non siamo responsabili del loro contenuto o accuratezza. L’accesso avviene a tuo rischio. Leggi attentamente le policy dei terzi prima di effettuare transazioni.
SEZIONE 9 – RAPPORTO CON SHOPIFY
cure‑bar è alimentato da Shopify, ma gli acquisti sono conclusi direttamente con cure‑bar. Shopify non è responsabile di alcuna vendita tra te e cure‑bar. Con l’uso dei Servizi, sollevi espressamente Shopify da qualsiasi pretesa relativa ai tuoi acquisti con cure‑bar.
SEZIONE 10 – INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Tutte le informazioni personali raccolte tramite i Servizi sono soggette alla nostra Informativa sulla Privacy https://cure-bar.com/pages/data-sharing-opt-out e, in parte, all’Informativa sulla Privacy di Shopify. Utilizzando i Servizi, dichiari di averle lette.
Poiché i Servizi sono ospitati da Shopify, i tuoi dati possono essere trasferiti e trattati in Paesi diversi dal tuo. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy per maggiori dettagli.
SEZIONE 11 – FEEDBACK
Inviando idee, suggerimenti, recensioni o altri contenuti («Feedback»), concedi a cure‑bar una licenza perpetua, mondiale, gratuita e sublicenziabile per usarli a qualsiasi scopo. Dichiari di possedere tutti i diritti sul Feedback e che non viola diritti di terzi.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere Feedback considerati illeciti o inappropriati.
SEZIONE 12 – ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI
Occasionalmente sui Servizi possono comparire errori tipografici o imprecisioni. Ci riserviamo il diritto di correggerli e di annullare ordini se le informazioni risultano errate, anche dopo l’invio dell’ordine.
SEZIONE 13 – USI VIETATI
Puoi usare i Servizi solo per scopi leciti. È vietato, tra l’altro, violare leggi, trasmettere malware, impersonare terzi, inviare spam, o interferire con la sicurezza dei Servizi. Ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere l’account in caso di violazioni.
SEZIONE 14 – RISOLUZIONE
Possiamo terminare l’accesso ai Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso. Le sezioni relative a Proprietà Intellettuale, Feedback, Limitazioni di Responsabilità, Indennizzo e altre disposizioni sopravvivranno alla risoluzione.
SEZIONE 15 – ESCLUSIONE DI GARANZIE
Salvo quanto espressamente dichiarato da cure‑bar, i Servizi e i prodotti sono forniti «così come sono» e «come disponibili», senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse quelle di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare. L’uso dei Servizi è a tuo esclusivo rischio.
SEZIONE 16 – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Nella misura massima consentita dalla legge, cure‑bar, Shopify e i rispettivi affiliati non saranno responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso dei Servizi o dei prodotti acquistati, inclusi – a titolo esemplificativo – perdita di profitti, dati o altri danni consequenziali.
SEZIONE 17 – INDENNIZZO
Accetti di indennizzare e manlevare cure‑bar, Shopify e i relativi affiliati da qualsiasi reclamo o richiesta derivante dalla tua violazione dei Termini o dalla tua attività sui Servizi.
SEZIONE 18 – CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA
Se una disposizione dei Termini è ritenuta invalida o inapplicabile, tale disposizione sarà applicabile nella misura massima consentita e la parte invalida sarà considerata separata, senza pregiudicare la validità delle restanti disposizioni.
SEZIONE 19 – RINUNCIA; INTERO ACCORDO
La mancata applicazione di un diritto non costituisce rinuncia. I Termini, insieme alle policy pubblicate, costituiscono l’intero accordo tra te e cure‑bar e sostituiscono intese precedenti.
SEZIONE 20 – CESSIONE
Non puoi cedere o trasferire i Termini senza consenso scritto. cure‑bar può cedere i propri diritti e obblighi senza preavviso.
SEZIONE 21 – LEGGE APPLICABILE
I Termini e gli accordi separati per i Servizi sono regolati dalle leggi e dai tribunali della giurisdizione in cui ha sede cure‑bar.
SEZIONE 22 – INTESTAZIONI
Le intestazioni sono incluse solo per comodità e non limitano l’interpretazione dei Termini.
SEZIONE 23 – MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
Puoi consultare la versione più recente dei Termini in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di modificarli; eventuali cambiamenti materiali saranno comunicati come previsto dalla legge. L’uso continuato dei Servizi costituisce accettazione delle modifiche.
SEZIONE 24 – CONTATTI
Domande sui Termini di Servizio possono essere inviate a info@cure-bar.com.
Le nostre informazioni di contatto sono riportate di seguito: Cure‑Bar, info@cure-bar.com Via S. Martino, 15, 20056 Trezzo sull’Adda Milano, Italia